Ernia ombelicale

Gentile dottore,

Durante una visita mi è stata diagnosticata un'ernia ombelicale e mi è stata prescritta una ecografia.
Ho chiamato in un centro privato e mi hanno prenotato una ecografia addome inferiore e pelvica, dicendomi di tenere la vescica piena prima dell'esame. Sbaglio o mi hanno prenotato un esame differente?

La ringrazio in anticipo e le auguro buone feste.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo sia un esame differente. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
L'esame giusto come si chiama? Nella ricetta il medico aveva scritto ecografia parete addome.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Corretto.