Effetti negativi canna

Salve,
Non so se sia la sezione giusta
Ma ho bisogno di aiuto
Circa 4 giorni fa ho fumato una canna con amici e inizialmente stavo bene, fino a quando le mie gambe hanno iniziato a tremare, avevo tanto freddo, mal di testa, non riuscivo a camminare e avevo paura di tornare a casa tanto che la mia mente immaginava che sarei morta, svenuta o addirittura avrei avuto un'infarto da li a poco.
Diciamo che l'ho presa male rispetto alle altre volte, ma poi è passato.
Due giorni dopo ne ho fumata metà e mi sono sentita confusa e stordita tutto il giorno,a non gli ho dato tanto peso ed ho pensato che una volta andata a dormire sarebbe passato tutto
Non è stato così, sono due giorni che ho leggeri giramenti di testa, ma soprattutto per tutto il corpo percepisco poca sensibilità tipo indolenzimento generale e formicolii quando mi tocco il corpo(inoltre quando tipo mi tocco il viso ad esempio non lo percepisco molto, è come se le cose che facessi le riconoscessi dopo un po')
Poi spesso avverto un dolore al petto nel lato sinistro(sotto l'ascella più o meno)
Questa cosa mi fa sentire abbastanza nervosa e schizzinosa
Premetto che ho vissuto già prima di fumare una leggera paura visto che non fumavo da tanto. Potrebbe essere stato questo?
Prima di fumare avevo l'influenza
Ma cosa più importante mi passerà? Posso fare qualcosa per alleviare tutto questo? Non ce la faccio più
Vi prego
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta
Ma al medico devo per forza specificare di aver fumato?O posso solamente elencarne i sintomi?
Inoltre vorrei sapere, gentilmente, lei cosa pensa al riguardo
Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Certo che lo deve specificare