Un bacio sul naso / contatto dopo la rinoplastica

Gentili Dottori,

vi chiedo un consulto in merito alla mia rinoplastica.
Dopo un mese e 10 giorni dall' intervento il mio ragazzo mi ha baciato , con spinta sul naso.Esattamente sul dorso.
Adesso a mesi dal mio intervento noto che la parte sinistra del mio naso è più incavata rispetto alla destra.

Adesso sono molto in ansia e vi chiedo se un bacio di questo tipo può alterare l'esito estetico dell' intervento / spostare la cartilagine o struttura ossea.

Quando è possibile ricevere un bacio sul naso / contatto dopo la rinoplastica?

Scusate per la domanda che può sembrare molto stupida ma non saprei come chiederla al mio chirurugo dato che non mi aveva detto niente a riguardo.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente dopo 40 giorni non ci sono problemi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr.Dario per la tempestiva risposta.
Quindi mi conferma che non può avermi fatto niente?
Adesso sono 5 mesi e mezzo dall'operazione e questo piccolo difetto persiste.

Da quando è possibile solitamente baciare / avere rapporti dopo un intervento di Rinoplastica?

Grazie
[#3]
dopo
Utente
Può essere che dopo 5 mesi la forma del naso si debba ancora stabilizzare?