Ciste arrossata

Salve mi chiamo Anna ho 27anni..da circa un anno ho una pallina nel seno sono stata dal dottore e mi disse che era un piccolo fibroma..da circa una settimana si è gonfiato ed è diventata rossa..fa molto male..
Sono stata dal medico è mi ha detto che è una ciste arrossata..mi ha datto augmentin da prendere una volta al giorno e aureocort crema da mettere 3volte al giorno ..ma ormai sono giorni che seguo la cura del medico ma il dolore persiste e non è migliorato nulla..È il caso di andare in ospedale?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di preoccupante in senso oncologico ma forse sarebbe il caso da quanto descrive di fare una visita senologica.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com