Rendicontazione delle ore prese con la 104

Salve,
ho da poco ricevuto la lettera dell'INPS che accoglie la mia domanda di poter usufruire dei 3 giorni al mese per la 104 con cui assistere mia madre.
In ditta mi è stato detto che dovrò poi a fine di ogni mese rendere conto delle ore fatte portando il foglio del medico curante o dell'ospedale o dell'ASL presso cui sono stato con mia mamma per le visite.
A me non risulta sia così anche perché l'assistenza per la 104 data a una persona non si esaurisce sempre e solo nelle visite mediche ma in assistenza di vario tipo tra ui quella in casa o sbaglio?

grazie mille
Marco
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

ha ragione, non deve portare alcun riepilogo.

Se la ditta dovesse insistere, chieda una comunicazione scritta e poi vada all'INPS ed evidenzi il problema.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona