Irc ?

Il medico curante mi ha recentemente fatto eseguire delle analisi per un chek-up.
La creatinina è risultata 1,03 mg/dL con una stima di Clearence di 73 mL/min/1.73m2 (sec.MDRD). Azotemia 22mg/dL. Microalbuminuria 22mg/24h. Esame Urine negativo.

Per completezza aggiungo che non sono iperteso (PA 115/75), nè diabetico.
Ho sofferto per alcuni anni di ipertofia prostatica benigna, ma qualche mese fa ho fatto la TURP e risolto il problema.

Ho l'insufficienza renale cronica? Come devo comportarmi?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i valori da lei riportati risultano nella norma "fisiologica" per la sua età.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO