Che mi ha operato e mi ha detto di dare un gel di nome resolve

Buonasera, in data 18/10/17 sono stato operato di Frenuloplastica e Frenulotomia (così mi ha detto il chirurgo) causa parziale rottura dello stesso.. La guarigione è andata liscia come l'olio.. Dopo circa 40 gg ero pronto ad avere un rapporto con mia moglie.. Ed è lì che ho cominciato ad avvertire un forte dolore alla cicatrice soprattutto nella parte vicina al glande.. Abbiamo avuto qualche altro rapporto ma ho sempre sentito lo stesso dolore.. Allorché ho richiamato il chirurgo (urologo) che mi ha operato e mi ha detto di dare un gel di nome RESOLVE.. Ho cominciato ad applicarlo da un paio di settimane ma non è cambiato ancora nulla.. Aggiungerei inoltre che la pelle sembra aver perso elasticità rispetto a prima dell'operazione o perlomeno a riposo sembra scorrere bene ma in erezione proprio NO.. Ora le domande sono due.. Può darsi che il dolore sia provocato da una guarigione che ancora deve avvenire del tutto o perché mi tira troppo la pelle del prepuzio?
Un forte ringraziamento anticipato.
Saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
credo possa essere molto più utile un controllo diretto in quanto, a volte, può essere necessaria e risolutiva una piccola correzione.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com