Astenia toracica

buonasera dottori ho 31 anni chiedo un consiglio. da un po' di tempo quando mi capita di camminare con un passo accellerato avverto una sensazione di pesantezza al torace che mi dura per un po' di tempo. visita cardiologica elettrocardiogramma eco cardiogramma e radiografia del torace suggerite dal medico di base tutto negativo. cosa potrebbe essere questo problema? grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
esegua anche un test da aforzo ben fatto al cicloergometro o,tapis roulant, specie se avesse familiarita per eventi cardiovascolari o peggio se fosse fumatore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso