Crampi allo stomaco

Salve, è da ieri che ho forti crampi allo stomaco con nausea e sudarella. Ho chiamato la guardia medica e mi ha detto che può essere una forte forma di gastrite accentuata dal virus. Mi ha detto di prendere il buscopan ma io sto assumendo anche alprazolam. Ci sono controindicazioni Nell'assumere i due farmaci insieme? Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessuna interazionw specifica

Tommaso Vannucchi