Daflon

Salve,
Il medico di famiglia mi ha detto di prendere daflon per un paio di mesi. Per un prolasso delle emorroidi che sanguinano spesso.
Vado 2 volte al giorno al bagno. Non ho problemi di stitichezza. A titolo informativo ed anche per parlarne con il mio medico vorrei porre alcune domande:
1- vi è sul mercato un farmaco migliore o più forte del Daflon? Se si come si chiama?
2- il Daflon per quanto tempo può essere assunto?
3- è vero che assumendo Daflon si hanno migliori erezioni ?
4- va in conflitto con serenoa?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
cercherò di rispondere schematicamente
1) Daflon è un buon prodotto per il suo problema (forse uno dei migliori a mio avviso)
2) la tossicità è scarsa per cui si può assumere per periodi lunghi (mesi)
3) se è sensibile all'effetto placebo avrà delle migliori erezioni (ma non per il farmaco citato)
4) può associarlo alla serenoa

Tommaso Vannucchi