Eucalyptol

Salve sono una ragazza di 19 anni, poco fa ho assunto per via areosol una fialetta di eucalyptol che. Ho poi. Visto non essere adatta a questo, ho letto che puo causare un arresto respiratorio, ora sono molto in ansia, premetto che prima di rendermi conto di aver sbagliato, sono passati circa 4 5 minuti, poi ho smesso e buttato via tutto, praticamente nemmeno metà fialetta, dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
non vedo motivo per cui preoccuparsi, stia tranquilla nessun timore in merito

Tommaso Vannucchi