Spossatezza mattino dopo rapporto

Gentili dottori
Sono un ragazzo di 23 anni e da circa un paio d'anni convivo con la mia compagna ed ho scoperto che nelle mattine in cui mi sveglio dopo aver avuto un rapporto la sera prima, mi sento estremamente spossato, non riesco a svegliarmi, come se il mio cervello vada in deficit...mi capita di sentir suonare la sveglia per andare a lavoro, ma non avere la capacità di svegliarmi, non essere conscio di quello che sta succedendo in quel momento e di conseguenza in quelle mattine arrivo sempre in ritardo...a cose potrebbe essere dovuta questa situazione?
Nell'attesa vi porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il dispendio calorico di un rapporto sessuale medio é pari a quello che si ha dopo aver salito due-tre rampe di scale...La sintomatologia trasmessa é specifica ma potrebbe
rappresentare una buona occasione per consultare uno specialista reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it