Fantasia di stupro

Buonasera,
vi scrivo in merito a delle fantasie che mi capita di avere sempre più spesso da un paio di mesi a questa parte, e che non riesco a spiegarmi. Vorrei comprenderne le motivazioni alla base, se possibile.

In sostanza si tratta di fantasie di stupro che coinvolgono non me, ma l'artista che più ammiro, l'ex tastierista di un noto gruppo di musica elettronica, e il cantante della stessa band.
Nelle mie fantasie il cantate (per il quale non provo alcun tipo di attrazione) abusa del tastierista (con cui invece mi capita spesso di fantasticare di avere rapporti) contro la sua volontà, ma è come se quest'ultimo opponga una resistenza simbolica, o meglio è come se la sua resistenza venga meno durante lo stupro.
In queste fantasie il cantante è spesso fuori di sé, estremamente violento, e sopraffà completamente il tastierista.

Ciò che mi stupisce è che, sebbene abbia letto che le fantasie di stupro sono relativamente comuni tra ragazze, non mi era mai capitato prima degli ultimi mesi di fantasticare di stupro omosessuale, non fruisco di pornografia gay, né trovo eccitante fantasticare sul rapporto sessuale di due uomini "comuni" insieme.

Per il momento non voglio dilungarmi oltre, ma se lo ritenete opportuno potrei aggiungere dell'altro.

Resto in attesa di una risposta, e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazza,

comprendere le motivazioni che stanno alla base di pensieri, idee e fantasie (sessuali, come in questo caso) è un lavoro che talvolta viene svolto in psicoterapia e non in un consulto on line.

Da qui non ti conosciamo e non possiamo sapere nulla di te, del momento che stai vivendo, della tua vita.

Però c'è un distinguo importante: un conto è se tu ti preoccupi di questo pensiero, un conto se è una curiosità.

Per te è qualcosa che non riesci a spiegarti: ti mette a disagio questo pensiero/fantasia?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica