Mordersi la lingua provando piacere

Salve, mi chiamo Anna e sono una ragazza di 17 anni.
Mi sento molto imbarazzata nel dire questo:
da svariati mesi (quasi un anno), mi mordo la lingua "volontariamente",anche se a volte non me ne accorgo affatto;
il problema è che ci provo gusto nel farlo, potrei continuare per ore.
L'altra sera, sono arrivata al punto di mordermi metà lingua e cospargendomi tutta la bocca di sangue, ma per me è ok, va bene, mi tranquillizza (non mi spaventa affatto)
Vorrei solo un piccolo consiglio, un parere di una possibile "causa" .
Grazie mille.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

questo servizio è riservato ad utenti maggiorenni,
e dunque manca ancora un po' di tempo per Lei...

E' importante però che Lei porti il problema ad un nostro/a Collega:
o allo sportello di ascolto della Sua scuola,
oppure presso lo spazio giovani del Consultorio della Sua città.

Non è tanto diverso che scrivere a noi,
lì troverà ascolto attento e comprensione,
ed indicazioni relative alla problematica.

Un buon anno 2018 !

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/