Rumore base pene

Salve.. ieri notte come succede spesso mi sono svegliato ed avevo il pene eretto, spostandolo ho sentito come un crak, ma nessun dolore solo che non riuscivo a capire cosa fosse!! Adesso ho notato solo che il pene mi sembra più flessibile.. Non lo sento come prima anche se non ho problemi di erezione e non ho nessun ematoma o altri sintomi! Ma sono abbastanza preoccupato perché non riesco a sentirlo come prima! Attendo risposta, grazie anticipatamente per la risposta..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si allarmi e non attenzioni la sua erezione.In relazione a quanto ci trasmette,il fenomeno riferito non é significativo per alcun danno al meccanismo erettile.Se continua ad essere preoccupato,é una buona occasione per sottoporsi ad una routinaria visita andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l’attenzione.. devo dire che all’inizio mi sono preoccupato, ma a distanza di tre giorni non noto ancora nessun cambiamento e nessun sintomo a parte un po’ più storto verso sinistra ma magari è solo una mia immaginazione data dallo spavento !! Ho applicato solo un po’ di voltaren ma non so se poteva servire a qualcosa.. c’è la possibilità che sì storti un po’ quando fa crak pur non avendo nessun sintomo ed ematoma ??! Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
....stia tranquillo e non alleni la fantasia...Nel frattempo, si allontani per un pò da internet.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Farò così anche perché sono solo mie fantasie accentuate da ciò che leggo su internet appunto! Solo che è stata una cosa di cui non sapevo neanche l’esistenza..non riesco solo a capire a cosa può essere dovuto questo crak improvviso vorrei capire più o meno il perché, proprio perchè se ne sentono e leggono tante!! Ma io sto bene.. Grazie
[#5]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo ancora.. ma vorrei solo capire se è possibile che in seguito a questo crack il pene si può curvare ancora di più? Magari è una mia impressione ma io lo vedo più alto dalla parte destra e più in basso dalla parte sinistra! È perché possono avvenire questi crack nonostante io non abbia nessun sintomo e ematoma??
[#6]
dopo
Utente
Salve.. vorrei aggiornarla! Ho seguito una prima visita da un andrologo con esito: didimi ed epididimi regolari. A livello dei corpi cavernosi non si notano alterazioni.. presenza di frenulo breve che tende ad infiammare la cute prepuziale!
Dopo questa visita posso stare tranquillo dopo aver avvertito quel track, sperando che non ci sia stato davvero qualche trauma e qualche deviazione?? Nonostante io lo vedo più inclinato a sinistra adesso.. attendo risposte e grazie.. scusate per la mia ansia e preoccupazione