Oki e alcolici

Da ieri mattina ad oggi soffro di influenza e leggera febbre (circa 37 e 2) e ho cercato di allievare i sintomi prendendo un oki circa ogni 8 ore, l'ultimo l'ho preso oggi alle 16, se stasera (31 dicembre) facessi uso di alcolici, niente di che , al massimo del vino , sarebbe cosi sconsigliabile? È l'ultimo giorno dell'anno e avrei volutk festeggiare.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun rischio se assume 1 max 2 drinks

Tommaso Vannucchi