Farmaci insonnia cronica

Salve,
la farmacologia per l'insonnia fino ad oggi sembra sia arrivata al trattamento sintomatico.
Quali trattamenti di ogni genere potrebbero invece essere risolutivi?

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
dipende tutto dalle cause dell'insonnia, ad ogni diagnosi corrisponde un trattamento specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Gentile dottore,
molti dei miei consulti sono stati cancellati.

Erano scomodi?
Rispettavano il codice etico del sito.
Che comunque come scritto da altre parti è inutile perchè rispondete : vada dal suo medico curante..
Questa è informazione?
questa è un giretto di soldi.

Ora può cancellare il mio utente

Ps : cancellate questo sito in cui si riversa gente che chiede aiuto e voi medici avete il diploma dell'istituto professionale.

Bye bye