Battiti accelerati

Salve, sono una donna di 34 anni e volevo chiedere un consiglio su alcuni sintomi che ho da qualche settimana. Premetto che sono ansiosa, in famiglia ci sono extrasistole da ansia(babbo e fratello) e sto combattendo con tutta me stessa alcuni problemi legati ad alcune paure che mi tormentano,legate a problemi di stomaco e intestino. Da qualche tempo avverto i battiti accelerati, anche di notte. Mi prendono in alcuni momento della giornata e anche la notte a volte. Ho fatto una visita cardiologica 2 anni fa con ecocardiogramma e tutto risulta nella norma. Durante le palpitazioni le mani diventano più fredde. Ho calcolato i battiti e risultano essere 90 95 in un minuto, pressione perfetta. Devo preoccuparmi? Soffro anche di reflusso, non esagerato, nn so se può c entrare e dalla visita ginecologica ho testosterone un po' alto. Attendo sue notizie. Grazie e buon anno
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
I valori di frequenza che lei indica sono perfettamente normali, specie per una persona ansiosa come lei

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso