Prurito alla schiena sul divano

Donna 38 anni
Riporto brevemente la mia storia clinica,solo x vs conoscenza.
Circa 5 anni fa ca in situ curato con mastectomia e ricostruzione con protesi e gran dorsale.
Ora controlli di routine x fortuna tutto ok.
Domada:
Mi capita che quando mi siedo sul divano ho prurito alla schiena , che dopo un po passa.
Non so a quale specialità di medidicitalia scrivere, ma questa è l'unica che solitamente risponde . Per cui mi permetto di chiedere alla categoria di senologia, anche perché ho già avuto problemi in questa branca come descritto sopra.
Cosa può essere?
Inoltre da anni a volte di notte ho sudorazione alla nuca e al tronco che mi fanno svegliare umida. Mi capita per brevi periodi dell'anno della durata di 10-15 gg soprattutto in inverno. Sto facendo turra una serie di esami x verificare che non abbia carenze vitaminici ma li devo ancora ritirare.
Voi che ne pensate? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
dovrebbe ripostare in area dermatologia

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com