Dolori alla schiena e al braccio più vertigini

Buonasera, ho dei dolori da circa 6 mesi alla schiena alta da parte destra e da 2 mesi mi fa terribilmente male anche il braccio destro, mi sembra di avere anche delle vertigini e mi è capitato più volte di vedere il sangue mentre sputo. Tacchicardia e sempre intorno a 90/100. Ho fatto vari esami e i polmoni e il cuore sembra che vada tutto bene. Ho fatto pure hiv epatite tiroide e tutto risulta normale.
Il dolore alla schiena e sempre più forte e sembra che mi pungono mille agi, il braccio fa male che a volte non riesco aizzare una bottiglia e se devo spingere qualcosa sembra che si volesse rompere il braccio.
Non so più cosa fare. Sembra come se mi mangia qualcosa dal interno.
Grazie mille
[#1]
Dr. Barbara Varutto Dietologo 3
Salve sono la Dott Barbara Varutto del Lido di Venezia. Ho preso visione della sua problematica ma i dati da lei espressi sono n pò confusi. a prima vista a mio parere potrebbe trattarsi di una cervicobrachialgia quindi le suggerirei oltre ad una visita neurologica una risonanza magnetica. Quello che mi fa pensare un pò di più però è lo sputo ematico. Dice che dagli esami fatti risulta tutto a posto ma io mi rivolgerei per togliere ogni dubbio ad un bravo pneumologo. IInoltre le consiglierei di eeguire alcuni esami ematochimici: quelli di routine più CYFRA21, CROMOGRANINA A ED ENOLASI NEURONO SPECIFICA.Inoltre approfondirei la radiografia al torace con na Tac. Per ogni chiarimento resto a sua disposizione e se le fa piacere pùò contattarmi allo 0415261667 o al 3406722495. Cordialmente. Barbara Varutto

Dr. Barbara Varutto

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, ho fatto anche una radiografia rx polmonare e ecg per il cuore e tutto risultava nella norma. Proverò a fare questi esami che mi ha detto lei, spero non sia nulla di grave. Grazie ancora per il suo tempo.