Intestino

Buongiorno è circa 1 mese che, specialmente la sera quando mangio inizio a sudare e devo correre in bagno. Da circa 3 giorni invece ho iniziato ad avere scariche frequenti con feci chiari e muco giallo. Premetto che oggi è il 3 giorno che prendo Bimixin e fermenti lattici. Vorrei sapere se può essere una semplice gastroenterite o se devo sottopormi ad ulteriori controlli?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una virosi intestinale (o di qualche intolleranza alimentare). Al momento non vedo necessità di accertamenti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok l unico problema è che continuo ad avere una forte stanchezza e al mattino vado al bagno 3 volte circa poi il tutto si calma. Quindi continuo in questo modo con alimentazione bianca e bimixin? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, ma credo che il problema in questi giorni si sia ridotto.
[#4]
dopo
Utente
Diciamo che ho aumentato i fermenti lattici a 2 volte al giorno. Al mattino ancora tendo ad avere 2 scariche e un senso di nausea appena alzata. Poi il tutto si placa e riesco a mangiare. Resta sempre senso di stanchezza.
Devo fare altro secondo Lei?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No, sono sintomi che scompariranno gradualmente

Auguroni.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille. Le faccio i migliori auguri.