Dolore alla testa non sl tatto e in prossimità della sutura coronare a sinistra

Buongiorno, da qualche giorno ho.uno strano.dolore sul lato.sinistro della testa in prossimità della sutura coronae ma è ben localizzato sul lato sinistro.Il.dolore è interno e si acuisce quando faccio sforzi o aumenta la pressione...ultimamente ho vissuto stress fortissimi con dispiaceri enormi e quando.mi agito sento questo dolore.Sono.seriamente preoccupata.Ho da poco fatto le analisi del sangue e i valori tutti sono normali. cosa mi consigliate?
P.s.non ho mai sofferto di cefalea
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

una cefalea che insorge per la prima volta va diagnosticata in maniera corretta, pertanto, senza allarmarsi, è consigliata una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee.

"Quando mi agito sento questo dolore", questo è un elemento importante perché farebbe capire che il dolore può essere associato a problematiche psichiche, ansia o altro.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Lo sento anche se mi abbasso e faccio qualche sforzo o trattengo il respiro e quindi quando aumenta la pressione
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

è possibile che nelle circostanze che riferisce aumenti la tensione muscolare pericranica o dei muscoli cervicali che è poi quella che dà questo tipo di sensazione.

Cordialmente