Vista appannata

Buonasera, vi scrivo siccome da qualche giorno ho la vista offuscata sull' occhio sinistro, i primi giorni avevo l occhio chiuso,rosso e mi dava fastidio la luce, poi ho preso un collirio antibiotico(exocin), ora riesco ad aprirlo,ma se mi concentro sull' occhio vesto offuscato.
Porto le lenti a contatto ma appena ho avuto questi sintomi, ho smesso di portarle.
Ps. Sto lavorando a 1600 metri di altezza, possono essere il freddo o lo stress la causa di questo male?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
NO butti via le lenti a contatto

appena può visita oculistica

Nel frattembo continui con EXOCIN COLLIRIO
1 goccia per 4 volte al di ed aggiunga
Exocin pomata la notte

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013