Utente 446XXX
Salve, prendo la pillola Cerazette. Il 24 e il 25 dicembre non l'ho presa e il 23 avevo avuto un rapporto (col coito interrotto, ma so che non è un metodo efficace). Da 3/4 giorni ho piccole perdite di sangue, potrei essere incinta? Vi ringrazio infinitamente.
[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Il rischio è presente , non avendo assunto due pillole consecutive di Cerazette.
In ogni caso lo spotting penso sia stato generato dal calo ormonale avvenuto per la mancata assunzione delle 2 pillole.
Fra due settimane deve comunque eseguire un test di gravidanza. come prassi in caso di mancata assunzione .
SALUTI
[#2] dopo  
Utente 446XXX

Iscritto dal 2017
La ringrazio infinitamente Dottore! Ho fatto il test ed è risultato negativo, ma dalla sua risposta capisco di averlo fatto troppo presto. Seguirò senz' altro il suo consiglio. In ogni caso, mi ha tranquillizzata parlandomi del calo ormonale. La ringrazio ancora infinitamente!
[#3] dopo  
Dr. Nicola Blasi
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
SALUTI