Fastidio orecchie

Buonasera.. Da circa due settimane sento un fastidio all orecchio sinistro.. È un fastidio che quando è forte mi provoca anche nausea. Lo sento come collegato alla gola non so spiegare. Il fastidio diventa più forte con certi tipi di suoni/rumori.
Premetto che sono sotto un forte periodo di stress e ansia e tra una settimana inizierò un percorso con uno psichiatra, ma questo dolore credo sia una cosa al di fuori dell'ansia. Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere? sono un po' preoccupata
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buonasera,
Avverte un fastidio all orecchio sinistro da qualche tempo,
che si accompagna talora a nausea e diventa più forte con certi tipi di suoni/rumori.
Quindi indipendentemente dal problema "stress" e dalle terapie dello specialista del settore, dovrà fare degli accertamenti sull'udito consultando un Otorino che farà degli esami audiometrici o vestibolari mirati.
cordiali saluti

Dr. GIANCARLO CASSANI