Aria e sensazione di svenimento

Salve chiedo un consulto in seguito a dei sintomi che nessuno è stato in grado di capire. Spesso dopo mangiato sento il braccio sinistro intorpidito,senso di calore, sensazione di svenimento e come se anche il cuore perdesse il regolare battito, poi poco dopo emetto aria e mi sento meglio. Premetto che ho un ernia iatale. Ma questi sintomi da cosa derivano? Ho fatto visite cardiologiche e so che non dipende dal cuore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi possono rientrare nella sindrome di Roemheld:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6459-la-sindrome-gastro-cardiaca-o-sindrome-di-roemheld.html

Cordialmente
Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Effettivamente i sintomi sono proprio quelli, ma evidentemente non è molto riconosciuta visto le diverse visite che ho fatto. Come posso fare per farmi aiutare?
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
E un altra cosa ultimamente, sempre più spesso, quando mangio verdure quali spinaci, mais, li ritrovo al mattino nelle feci
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo trovare un medico che la segua direttamente per curare tale sindrome.