plexer o blefaroplastica?

Vorrei sapere qualcosa in piu sul plexer,,,funziona su palpebre cadenti o e solo un illusione?e meglio la classica chirurgia?Non vorrei cambiare totalmente il mio sguardo..ho un po paura della CHIRURGIA...ma non vorrei buttare soldi e tempo intuile in un illusione..qualcuno sa dirmi qualcosa sul plexer?
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
Sono due cose diverse. La blefaroplastica superiore consente di asportare completamente ed in maniera definitiva la cute in eccesso della palpebra superiore. Spesso a questa manovra si associa anche l'asportazione di una piccola benderella muscolare per ottenere una migliore definizione del solco palpebrale e anche l'asportazione dell'eccesso di tessuto adiposo delle borse. La metodica che lei cita consente di far retrarre in maniera modesta la cute palpebrale e può avere le sue indicazioni in casi molto selezionati ma, in nessun modo può essere "confusa" con la blefaroplastica chirurgica.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net