Perdite biancastre

Salve gentilissimi dottori. Sono un ragazzo di 24 anni e spesso mi capita di avere bruciore al pene e delle perdite biancastre e male odoranti. Oggi ad esempio ho avuto questo bruciore e delle gocce biancastre e di cattivo odore. Non so se sia per uns sindrome influenzale ma ho mal di schiena nella parte basse e dolori alle gambr ed ho assunto tachipirina 1000 effervescente. Quele potrebbe essere il problema di queste perdite e bruciore all'uretra?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
se ha avuto di recente rapporti non protetti le consiglio un tampone del secreto per la ricerca di germi intracellulari responsabili delle uretriti.

http://www.studiomedicoizzo.it/uretrite-e-mst/

Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Salve, non ho mai avuti rapporti non protetti.
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Le consiglio, in ogni caso, un esame del secreto.
Cordialità