Dolore dove c’è lo spacco del petto

Salve a tutti i medici sto pomeriggio dopo mangiato sto avvertendo dei fastidiosi dolori al centro del petto proprio dove c’è fisico il petto e inizia lo stomaco!
C’è lho da questo pomeriggio verso le 14 e ancora non va via ho paura he sia un problema cardiaco!
Sono un persona ansiosa e oggi sono stato un po’ agitato per degli esami che dovevo ritirare che poi per fortuna vanno tutti bene!
Cosa potrebbe essere ?
Aspetto vostre notizie grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Due possono essere le cause della sintomatologia descritta: una esofagite da reflusso , oppure un attacco di ansia. Nulla di grave, quindi, ma è bene che si appuri quale delle due possibili ipotesi sia l'origine del sintomo in questione.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori