Soffro di eiaculazione precoce

A causa di una prostatite soffro di eiaculazione precoce. Non so se e' colpa di quella ma da quando ce l'ho ho problemi di questo tipo,sento molto l'attrito con la vagina e raggiungo velocemente l'orgasmo. Ho notato che produco anche meno sperma.
Con la crema Luan ho notato che duro molto di piu'. Puo' causare problemi ad usarla 2-3 volte a settimana? io me la do sul glande.
Puo' anestetizzare anche la vagina? bisogna evitare il sesso orale? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

in presenza di una eiaculazione precoce il primo passo è capire la sua causa e poi impostare una terapia.

Chi le ha prescritto la "crema anestetizzante"?

Comunque bisogna a questo punto consultare un esperto andrologo .

Se desidera nel frattempo avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Me lo sono prescritto io perche' di medici ne ho gia' passati abbastanza. Il prossimo passo sara' fra un anno se c'e' ancora un piccolo nodulo in una vescicola dovro' fare la biopsia ma il medico dice che non e' nulla.
Il fatto e' che sto da poco con una ragazza e le prima volte sono state disastrose. Adesso con il luan riesco ad avere un rapporto normale...dice che e' pericoloso usarlo?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

tutte le automedicazioni, anche quelle non "complesse", possono avere degli effetti collaterale non prevedibili soprattutto se non è stata fatta prima una attenta valutazione clinica preliminare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

al di là delle corrette affermazioni del dottor Beretta se lei trae vantaggio dall'applicazione del luan sul glande continui ad usarlo senza particolari dubbi o perplessità vedendo nel tempo di farne a meno
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

comunque non trascuri una attenta valutazione del suo problema clinico da parte di un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com