Frattura di Segond IV dito mano sx

Il 23/11/17 sono stato operato al IV dito della mano sx per una frattura di Segond. Come previsto il primo filo K é stato tolto a 4 settimane dall'intervento e ieri (dopo circa 5 settimane dall'intervento) è stato tolto anche il secondo filo di k. Dovrò tornare per una valutazione rx tra 10 giorni, nel frattempo volevo chiedere se posso bagnare il dito e la mano o se devo continuare a non bagnarli come ho gatto finora.
Grazie per la gentile risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

per bagnare, occorre che prima sia chiuso anche il secondo foro percutaneo del filo di K.

Aspetti ancora almeno 3-4 giorni.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale