Possibile disfunzione erettile?

Buona Sera, chiedo un piccolo consulto\consiglio.
Ho 28 anni , non fumo, non bevo più del dovuto e non faccio una vita sedentaria, tuttavia da qualche periodo mi sta capitando qualcosa che inizia a farmi preoccupare...
Due anni fa sono stato operato per torsione testicolare e dopo quella operazione tutto andava bene fino a qualche mese fa. Ultimamente noto una scarsa attività, sembra tutto "morto" e non è più sensibile come prima... Inoltre mi sento spento, non sento più il bisogno di attività sessuali... è come se fosse andato in letargo...
Qualche giorno fa nonostante ero in dolce compagnia, non si è mosso di un millimetro e per l'imbarazzo sono dovuto andare via, cosa che non mi era mai successo.
Vorrei chiedervi se secondo voi l'operazione avuta qualche tempo fa e questo mio problema, potrebbero essere collegati oppure devo vederlo come un episodio sfortunato della mia vita. Vi chiedo inoltre un chiarimento, per questo tipo di controllo devo andare da un Andrologo o da un Urologo?
In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

da quello che ci scrive potrebbe trattarsi forse solo di un episodio "sfortunato" ed occasionale ma in questi casi sempre bene sentire in diretta il suo andrologo di fiducia.

All'ultima questione da lei posta le posso confermare che la differenza tra un andrologo ed un urologo è dovuta al fatto che generalmente il primo, anche quando affronta problemi nell'area uro-genitale o propriamente urologica, pensa sempre anche alle future conseguenze che possono avere le eventuali indicazioni diagnostico-terapeutiche sulla sfera sessuale e riproduttiva.
Fortunatamente molti urologi, come il sottoscritto, hanno anche la specialità di andrologia o viceversa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/