Nervo del gomito "scatta" dopo estensione tricipite

Buonasera, é da diverso tempo che ho un problema al gomito destro.
Premesso che da qualche mese ho iniziato a frequentare una palestra e questo problema si é accentuato. Ogni volta che eseguo una distensione e contrazione del tricipite, per esempio portando il braccio dietro la testa e poi estendendolo (anche senza nessun peso), sento una forte scossa al gomito con uscita(penso) del nervo dalla sua sede... Da cosa può essere determinato ed é una situazione risolvibile? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Provi a fare una ecografia con gomito flesso e poi esteso per vedere se l'ecografista percepisce quanto riferisce lei al gomito sulla parte interna se è il nervo ulnare.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com