Post opertatorio tunnel carpale

Buongiorno gentili dottori,
dopo essermi sottoposto ad intervento per la decompressione del tunnel carpale mano dx, a distanza di un anno ho una limitata mobilita' articolare del polso, se confrontata con l'altro. Inoltre sento che ho anche meno forza nella presa con la mano, e se malauguratamente cozzo accidentalmente con la mano ai limiti del movimento articolare, provo forte dolore a volte veramente intenso, cosa potrei fare per migliorare questa situazione? Premetto che l'intervento e' andato bene, in quanto avevo una fortissima riduzione del canale mediano e la vita era diventata impossibile.
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

per prima cosa va verificato clinicamente se i suoi disturbi dipendono o meno, in toto o in parte, dal pregresso intervento.

Potrebbero esserci patologie concomitanti ma indipendenti dalla STC.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale