Macchia color porpora simile ad una bruciatura

SALVE HO UN PROBLEMA SONO 9 MESI CHE COMBATTO UN'INFEZIONE DA STAFILOCOCCO AURO CONTRATTA IN SALA OPERATORIA DURANTE UN'INTERVENTO AI LEGAMENTI.
IL PROBLEMA ADESSO PERO' E' CHE SULLA STESSA GAMBA (POLPACCIO) MI E' COMPARSA UNA MACCHIA ROSSO PORPORA MOLTO SIMILE AD UNA BRUCIATURA NON MI FA MALE SE LA TOCCO NON MI DA' NESSUN FASTIDIO SOLO CHE DA UNA SETTMANA DALLA COMPARSA COMINCIA A FORMARSI UN SOTTILE STRATO SIMILE APPUNTO ALLA BOLLA D'CQUA TIPICA DELLA BRUCIATURA.
ALLORA VISTO CHE SONO CERTO DI NON ESSERMI BRUCIATO VORREI SAPERE COSA SIA.
PRENDO MOLTI ANTIBIOTICI PER VIA DELL'INFEZIONE CIOE' AVALOX 400 MINOCIN 100 RIFADIN 600 HO APPENA RIPETUTO LE ANALISI DEL SANGUE CHE NON HANNO RISCONTRATO NESSUNA ALTERAZIONE IN CORSO.
GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
visita dermatologica: necessaria poichè nessuna ipotesi è avallabile dal suo scritto.

cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Gentile utente,
è consigliabile per Lei senz'altro un corretto inquadramento diagnostico da parte di uno specialista dermatologo che la indirizzi verso la terapia più appropriata al suo caso.
Cordialità.

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it