Cortisone antibiotico sushi

Buona sera,
Qualche giorno fa ho avuto una faringite e tracheite molto dolorosa con febbre a38/39. Ora, dopo 3 giorni di antibiotico, antinfiammatorio e paracetamolo sono guarita ma la mia dottoressa mi ha diagnosticato una bronchite asmatica per cui dovrò continuare a prendere l'antibiotico più aerosol e cortisone.
Sabato sera sono stata invitata ad una cena a base di sushi ma non so se a causa dei farmaci che sto prendendo e dei problemi di salute che ho avuto forse dovrei rifiutare.
Lei cosa ne pensa?
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non ci sono controindicazioni specifiche per il sushi

Tommaso Vannucchi