"pelle del pene"

Salve io avrei una domanda da sottoporvi riguardo la pelle del pene.
Io ho 23 anni e da quanto mi ricordo io ho sempre avuto la non totale chiusura del pene con la pelle....cioe' la pelle non mi ricopre toralmente il pene....devo dire che questa cosa non mi comporta alcun fastidio ne dolore....La mia domanda e' che "problema" ho ? Mi rechera' dei problemi in futuro ? Perchè ho questa "deformazione" .

P.S. : Vorrei precisare che nn mi reca ne dolore ne fastio ne alcun tipo di problemi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non ha problemi si limiti ad una "normale" visita andrologica che potra' chiarire il quadro clinico che,a naso,mi fa pensare ad un intervento chirurgico eseguito in eta' infantile.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

il fatto che la "pelle" del prepuzio non riesca a coprire il glande è abbastanza insolito in un soggetto che non sia stato circonciso ma comunque non rientra nell'ambito di una situazione patologica.
Se non le arreca alcun disagio o sintomo la accetti così come sta
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Che sia un problema insolito o meno lo faccia valutare dallo specialista, non è detto che sia una patologia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it