Il cerotto evra, siccome sto

Buongiorno,
chiedevo un consulto di questo tipo, utilizzo il cerotto Evra, siccome sto per intraprendere un viaggio, e ovviamente dovrebbe comparirmi il mestruo proprio in questo periodo, vorrei sapere se posso evitare o ritardare per una volta il ciclo. E se si qual'è la giusta modalità per non compromettere l'efficacia contraccettiva?.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Non faccia la settimana di sospensione e inizi subito il quarto cerotto.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it