Rinoplastica

SALVE a tutti sono Max, ho 22 anni e sono passate circa 6 settimane dal mio intevento di rinosettoturbinoplastica.
Dunque una cosa importante nel post operatorio è sapersi comportare, ed evitare alcune piccole cose che per i soggetti ansiosi e particolari come me possono risultare un grosso problema psicologico.
Bhe se potessi tornare indietro di 3 settimane eviterei di fare alcune cose come :
- Masturbarmi
- Fare la doccia (calda o tiepida che sia)
- Luoghi affollati
- Passeggiare troppo a piedi
- Mangiare solido dopo 3 settimane
- Baciare le persone ...
Vorrei sapere da voi esperti se queste cose da me elencate di non fare portano a compromettere il risultato ...??
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, direi che nessuna delle cose elencate può creare problemi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it