Enhancement

Buongiorno, oggi ho ritrovato RM mammella bilaterale con e senza contrasto per sospetta rottura protesi seno dx (mastectomia 2004 per microcalcificazioni).
Nel referto "a sinistra al QIE enhancement nodulare a morfologia ovale di 4mm iperintenso nelle sequenze T2 pesate possibile espressione di linfonodo intramammario. Non tumefaziono linfonodi di significato patologico in corrispondenza di entrambi i cavi ascellari.
Premetto che ogni anno effettuo mammografia ed eco, ultima luglio 2017, che segnala sempre a seno sx nota cisti di 6mm parareolare interna sinistra.
Mi devo preoccupare?
Ringrazio per una cortese risposta
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ha gia' una risposta NON preoccupante

"possibile espressione di linfonodo intramammario"

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
dI NULLA