Dubbi su rapporto

Buonasera Dottori, vorrei che poneste un punto ad un dubbio che mi assale. Martedì ho avuto un rapporto orale con il mio ragazzo ed in seguito alla sua eiaculazione ho sputato lo sperma in un fazzoletto pulito, in seguito ne ho preso un altro(sempre pulito) e mi sono pulita io, il dubbio che mi assale riguarda il fatto che ho paura che sia potuto passare dello sperma dal fazzoletto alla mano e con quella più aver “contaminato” l’altro fazzoletto con cui mi sono pulita, dato che ero nel periodo fertile per la presenza di muco sono entrata nel panico. Potete risolvere questo mio dubbio? Inoltre prima del rapporto orale si è toccato l’asta del pene( non la parte superiore, ma proprio l’asta) e poi mi ha penetrato con le dita( prima comunque non è avvenuta nessuna eiaculazione) sono molto in ansia perché questo è il primo mese senza pillola, e molti dicono che si è più fertili del solito. Grazie mille, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Car signorina, gravidanza così pressoché impossibile: spermatozoi morti sia contatto con saliva, sia a contatto con aria, sia a contatto con stoffa
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, quindi lei esclude sicuramente una gravidanza? Proprio perché lo sperma è passato dalla bocca alla carta e quindi all’aria?
Grazie per le risposte.