Smegma Post Frenuloplstica

Buongiorno a tutti i dottori del forum, oggi scrivo questo post in quanto sto riscontrando un problema.
Il 5 Dicembre ho subito una frenuloplastica e frenulotomia, intervento andato bene, ho effettuato 3 controlli dall’urologo (dopo 2/7/16 giorni) e anche lì tutto bene.
Dopo l’ultimo controllo l’urologo mi ha consigliato di non effettuare ancora bidet classici ma di continuare magari a lavarmi con acqua ossigenata nella zona operata, cosa che sto facendo tutt’ora. Ora a distanza di 24 giorni ho ancora 1-2 punti (uno si sta per togliere) e quindi non ho ancora ripreso rapporti sessuali (per paura dei punti) però circa 7-8 giorni fa mi sono masturbato (la voglia era troppa), dopo la masturbazione mi sono lavato e ho disinfettato con acqua ossigenata e fino a lì tutto bene.
La mattina dopo (forse perché era da tanto che mi astenevo) ho ancora avuto una minima perdita di sperma ma subito interrotta e pulita con acqua ossigenata.
Il problema inizia adesso, io da 7-8 giorni presento smegma sul/sotto glande (non molto ma comunque nemmeno poco) e non vuole andare via…ogni giorno abbasso completamente la pelle e pulisco molto accuratamente con garza sterile e acqua ossigenata ma non vuole andarsene. Potete darmi consigli o qualche aiuto?
Vorrei sapere anche altre 2 cose, la prima è: c’è qualche detergente con il quale posso lavarmi durante il bidet (anche magari internamente sul glande) senza pulire solo ed esclusivamente con acqua ossigenata? La seconda invece è: i rapporti si consigliano sempre dopo la caduta di tutti i punti vero?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
CAro signore lo spegna è una reazione fisiologica ad acqua ossigenata che passa quando smette: a quel punto usi olio di mandorle dolci come detergente. Rapporti solo a caduta punti: sennò il filo laverà.
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ma non ho capito la prima parte dl messaggio.
Io attualmente sto usando Clinnix (diluendolo) sia all'esterno che sul glande, ma per ora non passa.
L'acqua ossigenata quando la passo sullo smegma fa "reazione", poi ripasso per asciugare ma comunque non passa.
Ora è già tanto tempo che ho questo smegma, e sotto il glande sembra proprio attaccato, non vorrei che l'intervento mi abbia portato ad altri scompensi.