Senologia

Salve pochi giorni fa ho gatto una mammografia dove non è risultato nulla il medico per certezza mi ha prescritto una ecografia dove è risultato Ghiandole mammarie con evo struttura di aspetto fibroso nel srno sinistro a ore3 circa nodulo ipoecogeno a margini netti di circa 5.3*3.3 mm di aspetto fibroadenoma toso .Nel restante parenchima omolaterale ed in quello destro non si evidenzia presenza di noduli solidi ma solo millimetri che cisti la maggiore di 4mm regioni retroareolari regolari non adenopatie ascellari controllo tra 6 mesi Ora dot vi chiedo cosa è tutto questo adesso sono in attesa di visita senologica dalla dott tassinari a massa Carrara che devo fare grazie se vorrete ridpondermi al più presto Emanuela
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Probabilmente un fibroadenoma di piccole dimensioni a insorgenza non recente.
La visita e' indicata per un approfondimento in considerazione della sua eta'.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie c l risposta vorrei dolo sapete cos'è se ce pericolo che diventi altro grazie dottore
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
PRIMA OCCORRE SAPERE COSA E'.

Se si tratta di un fibroadenoma puo' stare tranquilla

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html