Taglietti ano

Salve, sono una ragazza di 22 anni , non ho patologie di base . Da qualche giorno ho riscontrato due taglietti , uno dietro l altro (in fila indiana ) tra ano e coccige, danno abbastanza fastidio , i primi giorni sanguinavano , ora sembra vada meglio e non sanguinano più, Ma danno prurito e fastidio soprattutto al sapone del lavaggio , cosa posso fare ? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta !
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Dalla descrizione sembrerebbe un problema cutaneo. E' necessaria una visita diretta, dermatiti in tale zona si possono sviluppare per diversi motivi.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la risposta , si sono chiuse le ferite in quel posto e ne sono apparse altre due inning altro ! Più vicino all' ano ma no all'interno , il bruciore continua in compenso , potrebbe essere dovuto alle supposte che ho assunto per un paio di giorni per l'influenza?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non credo!