Strana sanzione all’occhio sinistro

Salve dottori, vi scrivo per un consulto riguardo al mio occhio sinistro. Due giorni fa, mentre mi asciugavo i capelli con il phone in bagno, entrava giusto della luce dalle tapparelle, improvvisamente con la coda dell’occhio sinistro vedo delle piccole luci lampeggianti, come strass, bagliori di luce. Distolgo lo sguardo e rivedo la cosa in tutte le direzioni. Il tutto è durato solo pochi secondi. Ho 21 anni e gli occhi azzurri, a me manca pochissima vista. Non ho mai avuto problemi di nessun genere. La mia domanda è mi devo preoccupare? La questione non si è ripetuta al momento, nel caso dovrei consultare un oculista? Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non può esser successo assolutamente nulla

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013