Prolasso rettale

Buongiorno mi chiamo Francesca a metà settembre ho subito un intervento in Starr per un prolasso rettale con rettocele alcune emorroidi e una grossa ragade. L'intervento è andato bene ma a distanza di diversi mesi continuo ad andare in bagno diverse volte al giorno anche 7/8 volte con bruciori lancinanti e devo correre altrimenti me la faccio addosso. Ma è normale questo decorso post operatorio? Non ne posso davvero più. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, non lo e', puo' succedere nell'immediato postoperatorio. .Farei una visita di controllo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, immaginavo provvederò al più presto buona giornata.