Sono oggi 23 dicembre 2008 in quarta giornata rispetto ad un intervento di fimosi congenita serrata

buongiorno, ho 24 anni e sono oggi 23 dicembre 2008 in quarta giornata rispetto ad un intervento di fimosi congenita serrata che a quanto ne capisco è andata bene.. sto facendo medicazioni due volte al giorno con disinfettante e pomata anestetica.. volevo cortesemente chiedere: i punti di sutura mi verranno tolti alla visita di controllo? quando potrò riprendere una normale attività sessuale? infine volevo chiedere: il mio glande si presenta molto sensibile, quando potrò apprezzare una diminuzione della sensibilità (che non è molto gradevole a tutt'oggi)? grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
dipende dal tipo di punti che hanno usato, è anche possibile che cadano da soli, per l'attività sessuale deve aspettare che vadano via tutti punti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille della sua precisa risposta; approfitto della Sua gentilezza e di quella di tutti i Suoi colleghi per chiedere una precisazione: parlando con un amico medico mi ha detto che i punti che ho devono essere rimossi manualmente alla visita di controllo.. ma il glande lo trovo ancora molto sensibile, in quanto tempo circa perderà di sensibilità?
inoltre: trovo ancora dei residui di sangue nella zona dei punti, capisco bene che questo dipende dalla mia coagulazione ma in media, in quanto tempo non dovrei più trovare sangue?
grazie delle informazioni e chiedo scusa se ciò che chiedo risulta banale..