Un rapporto ho immediatamente avuto delle perdite

Buongiorno, avrei bisogno di un Vostro parere. Io e mio marito stiamo cercando un figlio, pertanto abbiamo rapporti abbastanza frequenti (2-3 alla settimana), venerdì dopo un rapporto ho immediatamente avuto delle perdite di sangue vivo, che nel week end si presentavano solo quando andavo al bagno.
Ho chiamato il mio ginecologo che dice che le perdite dipendono da una piaghetta che ho nel collo dell'utero (mi ha consigliate delle lavande per un paio di giorni)e che non può essere in atto una gravidanza in quanto l'ultimo ciclo è stato il 10/03/06.
Ora le perdite sono notevolmente diminuite e più scure (credo xchè deve arrivarmi il ciclo).
Vorrei un Vostro parere, Vi ringrazio in anticipo per la Vostra risposta.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Sono d'accordo con il suo ginecologo, stia tranquilla.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
facendo seguito al precedente messaggio, volevo dirLe che effettivamente dopo pochi giorni mi è arrivato il ciclo.
Essendo in cura presso un centro per la sterilità ho quindi iniziato una cura per i rapporti temporizzati, dal prelievo e monitoraggio ovarico mi hanno comunicato come giorno il 24/04/06.
La successiva ecografia 26/04 ha confermato l'avvenuta ovulazione. Devo quindi tornare il 2/5/06 per il progesterone.
Però oggi quando sono andata al bagno, non a urinare, ascigandomi ho visto del sangue.
Questo esclude già che io possa aspettare un bambino?
La ringrazio per la disponibilità.
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
E' ancora troppo presto per dirlo.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la Sua immediata risposta.
Mi scuso anticipatamente perchè probabilmente la domanda che sto per farle è strana.
Avevo prenotato una giornata all'Hammam per cercare un po' di relax, ma ho sentito dire che il bagno turco è sconsigliato in caso di gravidanza, potrebbe confermarmelo.
Desideriamo talmente un figlio che non vorrei rovinare tutto per una cosa di cui posso fare a meno. Grazie
[#5]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
A causa dei vapori e dell'alta temperatura il bagno turco è sconsigliato a chi ha la pressione bassa. Se la sua pressione è normale lo può fare senza esagerare con i tempi di permanenza(max 5-7 minuti). Sono anch'io di Milano e conosco qlche hammam, mi faccia sapere dove va e le dico se la temperatura è adeguata.
cristinapassadore@libero.it