Paura di star male

Salve sono una ragazza di 17 anni , da qualche mese soffro di svenimenti,ho fatto moltissime visitea mandano sempre da altri medici,ora sto assumendo cardicor 2,5. Gli svenimenti ogni tanto riappaiono però non perdo completamente coscienza. Ma ho un problema,sono stata a casa per le vacanze di natale e sono sempre stata con capogiri ecc... Domani devo tornare a scuola e ho paura di sentirmi male,prendo il pullman da sola e ho paura di stare sola in caso di svenimento. Ogni volta che esco fuori anche solo con il cane mi gira tantissimo la testa e ho paura di sentirmi male e quindi mi sbrigo a tornare a casa. Non ce la faccio piu voglio tornare alla mia vita,ero sempre una ragazza positiva piena di vita. E ora non faccio più nulla per paura di svenire . Vorrei una sua opinione
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

questo servizio è riservato alle persone maggiorenni,
e dunque manca ancora un po' di tempo...

Questo non significa che i Suoi malesseri non siano degni di attenzione,
bensì che occorre una valutazione "di persona" con un/a nostro/a Collega.

Può far riferimento alla psicologo della Sua scuola,
oppure allo "Spazio Giovani" del Consultorio della Sua città.

Non aspetti oltre, Le raccomando.

Ciao.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/