Meato uretrale

Salve da circa 6 mesi ho un problema al meato uretrale si gonfia tanto e ed infiammato e da anche prurito e ci sono anche due macchia bianca su meato uretrale un per lato però questo problema la da solo quando il pene e in erezione sono anche già andato da un urologo per un problema di leggera fimosi ora non so cosa fare ringrazio tutti per la risposta
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
La balanopostite si può associare alla fimosi. Valuti con l'urologo la possibilità di una circoncisione. Utile anche terapia medica locale.

Dr. Gaetano De Grande

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta pero già sono andato dal urologo per il problema della circoncisione e a detto che con ginnastica prepruziale il problema si sarebbe risolto pero non riesco ancora non riesco a scoprirlo del tutto perché lo sento stretto e ed molto sensibile e non posso asciugarlo bene perché mi provoca dolore quindi mi domandavo secondo lei dovrei cambiare urologo e sempre secondo lei come posso curare la balanopostite perché penso che il problema sia la balanopostite da le immagini Viste e da siti medici consultati grazie ancora per la risposta
[#3]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Dai sintomi riportati penso che dovrebbe fare la circoncisione che risolverebbe anche la balanopostite.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora dottore per la sua risposta immediata quindi come dovrei andare in ospedale pagare di nuovo il ticket è andare dal lo stesso urologo e dirgli che mi voglio farmi circoncidere?
PS e doloroso l'intervento dopo l'operazione?
Grazie ancora per la risposta